Stampa Pagina
Giudizio di Idonietà Prof. G.M. Andreozzi
Ministero della Pubblica Istruzione
Giudizio di Idoneità a
Professore Associato
raggruppamento disciplinare 108
1982 novembre
L’attività didattica del candidato è comprovata dal ruolo universitario e dagli incarichi di insegnamento presso le Scuole di Specializzazione in Malattie dell’Apparato Cardiovascolare (1976-1979) e di Angiologia Medica (dal 1979).
L’attività scientifica è documentata dalla presentazione di 70 tra pubblicazioni e comunicazioni, tutte in collaborazione, vertenti prevalentemente su temi di Angiologia, con particolare riguardo per gli aspetti di Semeiologia, Fisiopatologia e Terapia delle Malattie Periferiche.
Il candidato ha condotto i suoi studi con continuità, coerenza e rigore metodologico, ottenendo risultati interessanti come quelli relativi alla valutazione reografica e scintigrafica del circolo periferico.
La Commissione, tenuto anche in considerazione il giudizio formulato dalla Facoltà e considerando nel suo complesso l’attività scientifica e didattica, giudica unanimemente il candidato Andreozzi Giuseppe Maria idoneo ad assumere le funzioni di Professore Associato.
Permalink link a questo articolo: https://www.andreozzi.eu/andreozziangiologia/prof-giuseppe-maria-andreozzi-2/giudizio-di-idonieta-prof-g-m-andreozzi/