↑ Torna a Carta di Accoglienza

Attività Ambulatoriale

droppedImagePrenotazione Visite ed Esami Strumentali Ambulatoriali
Prenotazione Visite ed Esami Strumentali Ambulatoriali
Sportello CUP (centro unico di prenotazione)
Atrio del Monoblocco: Lunedì – Venerdì: ore 7.30 – 19.00
Call Center: numero verde 840000664
online: www.sanita.padova.it

Controlli successivi
Per ogni patologia sono stabiliti i criteri di massima riguardo la periodicità dei controlli, al fine di garantire la migliore qualità assistenziale senza aumentare la richiesta di prestazioni inutili che allungano senza motivo le liste di attesa.
Questo percorso organizzativo è indicato col termine appropriatezza delle richieste di diagnostica vascolare al quale è dedicato un apposito documento scaricabile dal sito www.angio-pd.it.
Gli appuntamenti possono essere programmati direttamente dallo Specialista o, se previsti a lungo termine, prenotati presso il CUP o il CALL CENTER.
Per informazioni rivolgersi alla Segreteria di ANGIO-PD

ALCUNE RACCOMANDAZIONI
L’attività ambulatoriale è organizzata secondo alcune regole necessario che La invitiamo a rispettare.

  • Comunicare al personale di accoglienza al front-office il proprio arrivo, rispettando l’orario di prenotazione.

  •  Lo Staff Sanitario si adopererà perchè l’orario di prenotazione sia rispettato. Tuttavia è possibile che la complessità di alcuni pazienti prolunghi la durata delle prestazioni in corso, e ritardi il suo ingresso in ambulatorio. Ce ne scusiamo e confidiamo nella Sua comprensione.

  • Se non potesse presentarsi all’appuntamento prenotato Le chiediamo di avvisare l’ambulatorio almeno 24 ore prima;

    ove non lo facesse la Carta dei Servizi dell’Azienda Ospedaliera di Padova prevede un rimborso all’Azienda di un malum di € 25.82

  • Durante la Sua permanenza negli ambulatori Lei incontrerˆ Medici, Infermieri, Ausiliari socio-sanitari e Personale Amministrativo, tutti identificabili mediante il badge di riconoscimento.

  • Lo Staff Sanitario La assisterà durante lo svolgimento della visita e l’esecuzione degli esami strumentali, invitandoLa a rispondere ad alcuni questionari.

  • I Medici La informeranno dettagliatamente su eventuali altri esami ed alcune terapie necessarie. In alcuni casi potrà esserLe richiesto di firmare il “foglio di consenso informato”.

  • In sala d’attesa la preghiamo di conversare a bassa voce, non fumare e tenere spento il telefono cellulare, rispettando la tranquillità di tutti.